fun

09/08/2022
E00114 (Elenco operatori)
INDAGINE DI MERCATO PER L'INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, PER LA FORNITURA DI SPAZZATRICE COMPATTA ASPIRANTE STRADALE CON RITIRO DI SPAZZATRICE DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI CANALE, DA ESPLETARSI MEDIANTE RdO SUL MePA.
03/08/2022
SORTEGGIO
la seduta di sorteggio pubblico prevista per la data odierna 03/08/2022 è posticipata alla ore 12:15, in collegamento web all'indirizzo: https://meet.jit.si/sorteggioE00113fvnkbsvhbvf
E00113 (Elenco operatori)
INDAGINE DI MERCATO PER L'INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER MIGLIORAMENTO SISMICO E MESSA IN SICUREZZA DI EDIFICI SCOLASTICI DEL COMUNE DI SANFRE': SCUOLA DELL'INFANZIA CUP B64I19000880001 - SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° GRADO CUP B64I19000870001. Finanziato dall'Unione europea NextGenerationEU
28/07/2022
NON SI PROCEDE AL SORTEGGIO
Si comunica che l'Amministrazione, avvalendosi della prevista facoltà di invitare tutti coloro che abbiano fatto pervenire istanza di segnalazione di interesse in tempo utile dimostrando il possesso dei requisiti richiesti, NON PROCEDE AL PREVISTO SORTEGGIO.
E00115 (Elenco operatori)
INDAGINE DI MERCATO PER L'INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, PER L'ESECUZIONE IN APPALTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE DELL'INFANZIA E PRIMARIA DEL COMUNE DI DIANO D'ALBA, DA ESPLETARSI MEDIANTE RdO SUL MePA.
21/07/2022
CHIARIMENTI
MISURE DI GESTIONE AMBIENTALE: DIMOSTRAZIONE DEL POSSESSO DEL REQUISITO
E00113 (Elenco operatori)
14/07/2022
E00112 (Elenco operatori)
INDAGINE DI MERCATO PER L'INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, PER L'ESECUZIONE IN APPALTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA DI PARCOMETRI PER LA SOSTA A PAGAMENTO DEL COMUNE DI BRA
14/07/2022
E00110 (Elenco operatori)
INDAGINE DI MERCATO PER L'INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, PER L'ESECUZIONE IN APPALTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA ALLE AUTONOMIE DEL COMUNE DI CAVALLERMAGGIORE, DA ESPLETARSI MEDIANTE RdO SUL MePA DI CONSIP SPA.
11/07/2022
E00114 (Elenco operatori)
06/07/2022
E00109 (Elenco operatori)
INDAGINE DI MERCATO PER L'INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, PER L'AFFIDAMENTO IN GESTIONE DELL'ISTITUTO MUSICALE "A. GANDINO" DEL COMUNE DI BRA.
28/06/2022
E00112 (Elenco operatori)