28/10/2020
A00031 ( Gara )
21/10/2020
ESITO INDAGINE DI MERCATO
E00063 ( Elenco operatori )
INDAGINE DI MERCATO PER L'INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, PER L'ESECUZIONE IN APPALTO DEI SERVIZI DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA PER LE OPERE DI SISTEMAZIONE SCARPATA SENTIERI VIA ALBA DEL COMUNE DI MONTICELLO D'ALBA, DA ESPLETARSI MEDIANTE RdO SUL MePA DI CONSIP SPA.
20/10/2020
ESITO INDAGINE DI MERCATO
E00062 ( Elenco operatori )
INDAGINE DI MERCATO PER L'INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, PER L'ESECUZIONE IN APPALTO DEI SERVIZI DI ARCHITETTURA E INGEGNERIA PER I LAVORI DI "INTERVENTI DI MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO IN VIA DELLA CASTAGNA" DEL COMUNE DI S. VITTORIA D'ALBA, DA ESPLETARSI MEDIANTE RdO SUL MePA DI CONSIP SPA.
29/09/2020
Comunicazione aggiornamento seduta pubblica
Si comunica che la prevista seduta pubblica di sorteggio anonimo è aggiornata alle ore 11:00 del giorno 01/10/2020 e si terrà con collegamento web all'indirizzo: https://meet.jit.si/ReverseShadowsAnnounceCarefully
E00063 ( Elenco operatori )