fun

20/09/2022
SORTEGGIO
la seduta di sorteggio pubblico prevista dall'Avviso sarà accessibile con collegamento web all'indirizzo: https://meet.jit.si/CUCsorteggioE00117sdjfvakjvbaekr
E00117 (Elenco operatori)
INDAGINE DI MERCATO PER L'INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DEL MUSEO DIFFUSO DEL TARTUFO DI ALBA - SEDE MONTA'. CUP: F32E19000020006.
19/09/2022
ESITO INDAGINE DI MERCATO
E00113 (Elenco operatori)
INDAGINE DI MERCATO PER L'INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA PER MIGLIORAMENTO SISMICO E MESSA IN SICUREZZA DI EDIFICI SCOLASTICI DEL COMUNE DI SANFRE': SCUOLA DELL'INFANZIA CUP B64I19000880001 - SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° GRADO CUP B64I19000870001. Finanziato dall'Unione europea NextGenerationEU
06/09/2022
Specifiche sull'avvalimento
In caso di ricorso all'avvalimento, limitatamente ai requisiti per i quali non sia escluso (cfr. p.to 4 dell'Avviso), l'operatore econnomico interessato dovrà dichiarare l'intenzione di partecipare in avvalimento specificando i requisiti di cui si avvale e il nominativo dell'operatore economico ausiliario, trasmettendo altresì, a pena di non ammissione, specifica dichiarazione della ditta Ausiliaria (sulla base del mod. Allegato A) per la dimostrazione del possesso dei requisiti generali e di quelli speciali oggetto di avvalimento (cfr. p.to 5 dell'Avviso).
06/09/2022
Specifiche sui requisiti
Come espressamente previsto al punto 2 dell'Avviso: Per le categorie scorporabili con obbligo di qualificazione, indicate come subappaltabili nelle nella tabella (OS28 e OS30), in assenza di qualificazione, è ammesso il possesso del requisito con riferimento alla categoria prevalente OG1 (con classifica economica adeguata) e obbligo di subappalto ad imprese in possesso della specifica qualificazione (c.d. subappalto qualificante). A tal fine si specifica che un concorrente singolo privo della qualificazione SOA nelle categorie OS28 e OS30, al fine di potersi avvalere del cd. subappalto necessario o obbligatorio, deve dimostrare il possesso almeno in categoria OG1, classifica III-bis. Per la dimostrazione dei requisiti di qualificazione alle categorie OS28 e OS30 si applica il principio di assorbenza della categoria OG11 secondo cui, un'impresa qualificata nella OG11 può partecipare con riferimento a una o più delle categorie impiantistiche (OS28, OS30), purché l'importo della classifica posseduta sia sufficiente a coprire la somma degli importi delle categorie di opere specializzate poste a base di gara.
01/09/2022
TERMINE RICEZIONE OFFERTE
ore 12:00 del 04/10/2022
A00047 (Avviso)
ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DI AREA COMUNALE SITA IN BRA, VIA SARTORI, PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA' ECONOMICA DI AUTOLAVAGGIO.
26/08/2022
Esito indagine di mercato
E00115 (Elenco operatori)
INDAGINE DI MERCATO PER L'INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, PER L'ESECUZIONE IN APPALTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE DELL'INFANZIA E PRIMARIA DEL COMUNE DI DIANO D'ALBA, DA ESPLETARSI MEDIANTE RdO SUL MePA.
09/08/2022
ESITO INDAGINE DI MERCATO
E00114 (Elenco operatori)
INDAGINE DI MERCATO PER L'INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, PER LA FORNITURA DI SPAZZATRICE COMPATTA ASPIRANTE STRADALE CON RITIRO DI SPAZZATRICE DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI CANALE, DA ESPLETARSI MEDIANTE RdO SUL MePA.
03/08/2022
SORTEGGIO
la seduta di sorteggio pubblico prevista per la data odierna 03/08/2022 è posticipata alla ore 12:15, in collegamento web all'indirizzo: https://meet.jit.si/sorteggioE00113fvnkbsvhbvf
E00113 (Elenco operatori)
28/07/2022
NON SI PROCEDE AL SORTEGGIO
Si comunica che l'Amministrazione, avvalendosi della prevista facoltà di invitare tutti coloro che abbiano fatto pervenire istanza di segnalazione di interesse in tempo utile dimostrando il possesso dei requisiti richiesti, NON PROCEDE AL PREVISTO SORTEGGIO.
E00115 (Elenco operatori)