02/12/2021
attività di manutenzione della Piattaforma in data 06/12/2021
Si comunica che nella giornata di lunedì 06/12/2021, sono previste attività di manutenzione. Nel corso della giornata, potranno pertanto verificarsi rallentamenti e periodi di fermo della Piattaforma telematica stessa.
E00094 ( Elenco operatori )
INDAGINE DI MERCATO PER L'INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE CON POSA IN OPERA DI TORRI FARO CAMPO 2/PISTA ATLETICA LEGGERA DEL COMUNE DI BRA. CUP: G71B21004470004.
01/12/2021
Comunicazione data sorteggio pubblico anonimo
Essendo pervenute n. 77 richieste valide di manifestazione di interesse, si applica quanto previsto al punto 8 dell'avviso pubblico. Pertanto, con la presente si avvisa che in data 02/12/2021 alle ore 12:00 avverrà il sorteggio pubblico anonimo per formare l'elenco operatori in questione gli interessati potranno collegarsi al seguente link https://meet.google.com/qeo-pcwu-bfj il RUP Enrico TALLONE
E00091 ( Elenco operatori )
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DINTERESSE PER LINDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA COINVOLGERE NELLA PROCEDURA SEMPLIFICATA EX ART. 1 COMMA 2 LETT. B) DEL D.L. 76/2020 CONVERTITO CON MODIFICAZIONI IN LEGGE DEL 11.09.2020 N. 120 E DA ULTIMO AGGIORNATO DALLART. 51 COMMA 1 LETT. A) PUNTO 2.2 DEL D.L. DEL 31/05/2021 N. 77 CONVERTITO IN LEGGE CON MODIFICAZIONI DALLA LEGGE 29 LUGLIO 2021, n. 108, PER LAFFIDAMENTO DEI LAVORI DI AMPLIAMENTO E COMPLETAMENTO DEL COLOMBARIO DEL CIMITERO DI FRAZIONE BANDITO, DA ESPLETARSI MEDIANTE APPALTO DI LAVORI.
20/11/2021
Comunicazione seduta pubblica
L'indirizzo per il collegamento web alla prevista seduta pubblica di sorteggio anonimo è il seguente: https://meet.jit.si/sorteggioG00088fvrfvh
E00088 ( Elenco operatori )
INDAGINE DI MERCATO PER L'INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIDUZIONE DEI CONSUMI ENERGETICI E ADOZIONE DI SOLUZIONI TECNOLOGICHE INNOVATIVE SULLE RETI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL COMUNE DI BRA - CUP: G78I21000480006.

adminfun